Intanto verifica ciascun contratto.... 160?.., e vedi come sono formulati rispetto a quanto ti ho risposto .,,,,,,..Ma il mio problema è se vogliamo chiamarlo mio, se è fattibile chiedere il rimborso
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Intanto verifica ciascun contratto.... 160?.., e vedi come sono formulati rispetto a quanto ti ho risposto .,,,,,,..Ma il mio problema è se vogliamo chiamarlo mio, se è fattibile chiedere il rimborso
Se i contributi previdenziali sono versati nelle sue casse. Mentre, noi liberi professionisti che abbiamo le nostre casse di categoria autonome, private, dobbiamo inoltrare la richiesta alle stesse.Chi ha diritto al bonus di 600 euro deve presentare la domanda all'Inps:
Questa non lo capitaSe i contributi previdenziali sono versati nelle sue casse. Mentre, noi liberi professionisti che abbiamo le nostre casse di categoria autonome, private, dobbiamo inoltrare la richiesta alle stesse.
@uva aveva scritto:Questa non lo capita
Ed io, riferendomi agli iscritti all'INPS, ho risposto:Chi ha diritto al bonus di 600 euro deve presentare la domanda all'Inps:
Quousque tandem ? ...fino a quando Mamma Inps non ripeterà quanto ha fatto con altri Istituti di Previdenza fagocitati con "la scusa" di non essere in grado finanziariamente di mantenere gli impegni nei confronti dei suoi futuri pensionati.Mentre, noi liberi professionisti, che abbiamo le nostre casse di categoria autonome, private, dobbiamo inoltrare la richiesta alle stesse. Per noi geometri la cassa di riferimento è la C.I.P.A.G. Cassa Italiana Previdenza e Assistenza Geometri. E così gli altri professionisti hanno le rispettive Casse di previdenza.
Gratis per sempre!