Ciao.per favore vorrei saper x conto di un amico. quindi poche domande perché fatico a contattarlo non ha internet. lui vive al piano terra ed ha un porticato che usa anche x cenare e metter uno stendino e tra le cose ha anche le tende. il signore del piano di sopra ha il balcone che è il tetto del porticato del mio amico. cosa succede? stende la biancheria e la lascia penzoloni fino ad oscurare la vista di chi sta sotto tanto che una sera ha dovuto alzare col bastone x attraversarvi e andare in giardino. poi c'è altro infatti l'inquilino al suo balcone ha messo una siepe che praticamente sporca e con i suoi fiori sporca le mattonelle e i vestiti e centrini del tavolo di chi vive sotto. il mio amico se ne lamentato e molto gentilmente da 2 anni che chiede di risolvere almeno il problema delle piante. ha detto a me che pulisce 3 volte al giorno. poveretto. io dico vai dalla amministratore ma lui dice che non sa se ha ragione ed è certo che amministratore e condomino sono pure amici. insomma son qui x dirgli vai e di che ..........
aspetto un consiglio da voi x lui grazie
aspetto un consiglio da voi x lui grazie