Si vede che sono incappato in una di queste poche .....In poche situazioni riconosce la compensazione delle spese legali e di giudizio.
Causa civile durata più di 6 anni.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si vede che sono incappato in una di queste poche .....In poche situazioni riconosce la compensazione delle spese legali e di giudizio.
la parte attrice rappresenta chi ha preso l'iniziativa di rivolgersi al giudice per ottenere il riconoscimento di un qualcosa (danno materiale, credito, ingiuria, rispetto della quota legittima per successione ecc... ecc...) .potreste scrivere un po più comprensibile. io ho a 3 media e faccio l'operaio. non capiscotutto sempre. grazie
il diritto di veder sancito dalla sentenza di un giudice le proprie ragioni è sacrosanto: tuttavia ci sono casi eclatanti di resistenze di posizione (del tipo... beh intanto fammi causa poi vediamo cosa dice il giudice) o resistenze di principio (solo se lo dice il Giudice avrà quello che vuole) dove ormai sembra consolidato l'atteggiamento di addebitare alla parte soccombente le spese legali della parte vincitrice.Si vede che sono incappato in una di queste poche
non direi proprio: questo è un tipico esempio di bega tra due proprietari di unità immobiliari. L'amministratore può mandare una r/r al condomino dal comportamento poco civile; dopo di che, se non ottiene alcun effetto, per portare in Mediazione, o davanti al Giudice di Pace il medesimo condomino deve essere autorizzato dalla maggioranza dei partecipanti all'assemblea che rappresentino almeno 500/1000.Ma se c'è l'amministratore deve incaricarsene lui perché questo è un problema condominiale.
Addirittura, se un tecnico di parte cerca di trovare un accordo per risolvere un problema tecnico, si inalberano perché secondo loro il consulente deve svolgere il suo lavoro, lasciando trasparire che ciò comporta la conclusione troppo veloce di una controversia. Più volte ho incontrato professionisti interessati più al loro tornaconto che all'interesse del cliente.... avvocati, che non fanno nulla o poco per distogliere il loro cliente, ...
Gratis per sempre!