Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'obbligo era previsto già dal Dlgs 192/2005, che all'art. 6, c. 8 recita:
Se tu sei in possesso dell'APE della tua casa e ne hai consegnato copia all'Agenzia, non devi pagare un'eventuale multa.la multa per i cartelli dell'agenzia sulla mia proprietà la rischia solo l'agente, o anche io?
E' strano che l'Agenzia scriva i dati dell'APE negli annunci online e non sui cartelli!
Se il tuo obiettivo è vendere , invece di continuare a preoccuparti , valuta la proposta e se è buona accettala.Non vedo altro problema .Ora, dopo un mese che è scaduto il contratto di esclusiva, spunta un'offerta già con assegno, e modulo tutto compilato anche con i miei dati, al quale manca solo la mia firma. E' lecito tutto ciò?
Se il tuo obiettivo è vendere , invece di continuare a preoccuparti , valuta la proposta e se è buona accettala.Non vedo altro problema .
A volte le persone insistono perché dall'altra parte vedono interlocutori che non sembrano così determinati sulle loro posizioni.Il problema è che non è buona, e continuano lo stesso ad insistere, cercando di convincermi ad accettare le proposte subito
A volte le persone insistono perché dall'altra parte vedono interlocutori che non sembrano così determinati sulle loro posizioni.
.
Hai ragione, piuttosto assurdo....Dico, ma 35 giorni non è assurdo, specie per il potenziale acquirente?
Gratis per sempre!