Questo non vuol dire evidenziare i difetti,ma dare una descrizione obbiettiva dell’immobile.Se per regolamento non si può lasciare l’auto nel viale,ben ha fatto l’agente a farlo presente;avrebbe fatto male il suo lavoro a far credere possibile un uso delle cose comuni che ufficialmente non è permesso.mentre evidenziava difetti della mia abitazione, che poi, sono comuni a molti, tipo che non si può lasciare l'auto ferma nel viale d'ingresso perchè ci sono anche altri.
Per vendere una casa non bisogna raccontare balle,ma solo dare una descrizione completa e conforme alla realtà,difetti compresi.
Spesso la presenza del proprietario è un problema per l’agente,poiché il proprietario tende a dare rilevanza ad alcuni aspetti,e spesso interviene durante le visite con informazioni o commenti che invece sarebbe meglio non facesse.
Beh,normalmente se l’obiettivo è quello di vendere più la pubblicità è visibile meglio è.Ma se ti da fastidio avere due cartelli fallo presente.Ma devo per forza tenermente due sull'abitazione?