No ma figurati se lo meriterebbero credimi sarei presente sul cantiere 24 su 24, le mie capacità? A parte i miei studi, considera che mio padre aveva una impresa che faceva ristrutturazioni e a cinque anni quando era il periodo delle vacanze da scuola, andavo con lui a "lavorare" per me era un gioco e di " inguacchi" ne so a bizzeffe, ricorda che il miglior medico si è se stessi, ma non perché tu sei meglio del medico ci mancherebbe ma tu con il problema ci vivi mentre il medico lo deve capire in cinque minuti che ti concede quando ti visita.
Questo vuole essere un esempio non fraintendermi, e poi non chiedo altro che abbiamo nominato un tecnico ìl quale ha provveduto al sopralluogo per stipulare il capitolato? Ci ha indirizzato tra 10 preventivi quale era il migliore per questo quello e altro? E perchè non è passato al contratto? Ed ecco che incominci a fare 2+2 fa quattro al massimo può fare 22 ma non di più, incominci a pensare alle riunioni come si sono svolte come si è arrivati alla sua scelta ecc. CAPITO MI HAI
Questo vuole essere un esempio non fraintendermi, e poi non chiedo altro che abbiamo nominato un tecnico ìl quale ha provveduto al sopralluogo per stipulare il capitolato? Ci ha indirizzato tra 10 preventivi quale era il migliore per questo quello e altro? E perchè non è passato al contratto? Ed ecco che incominci a fare 2+2 fa quattro al massimo può fare 22 ma non di più, incominci a pensare alle riunioni come si sono svolte come si è arrivati alla sua scelta ecc. CAPITO MI HAI