Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
forse ti è sfuggitotemo di non aver capito l'esempio delle galline fuggitive
l'amministratore era un altro di quelli che pensava di aver di fronte animali raziocinanti. Purtroppo per lui gli animali hanno solo istinti: quello della conservazione della propria specie attraverso l'alimentazione, la procreazione e la fuga per paura.Forse si illudeva che le galline, spaventate, si mettessero in fila indiana ed entrassero da sole, ubbidendo ai suoi voleri come facevano gli operai in fabbrica.
sai che pianto.Terrò presente in futuro i nominativi per evitare i loro scritti.
Pur non essendo d'accordo con questa tua affermazione, non entro nella polemica pro o contro gli animali (domestici e no).Comunque la soluzione migliore è la loro soppressione con due belle punture la prima per farli addormentare e la seconda per farli addormentare per sempre.
Bella domanda, l'abbandono di un animale vale come una rinuncia alla proprietà?Vorrei solo capire chi, a tuo parere e secondo le leggi vigenti, può prendere la decisione di sopprimere un animale di proprietà di un'altra persona.
Considerato che pare i cani siano di proprietà dell'ex inquilino e non risulta ci fosse nella casa una situazione di pericolo imminente tale da richiedere l'uccisione degli animali.
Questa mi sembra la soluzione più ragionevole (ed è il parere della maggioranza di quanti hanno partecipato alla discussione).Durante lo sfratto dovrebbero organizzare tutto e portarli in un canile..
Bella domanda, l'abbandono di un animale vale come una rinuncia alla proprietà?
D'altra parte, sicuramente non dovrebbe essere il proprietario a doversi accollare la proprietà degli animali e il loro mantenimento.
Durante lo sfratto dovrebbero organizzare tutto e portarli in un canile.. o comunque liberare la casa in giornata. (visto che per arrivare a questo punto, avrà gia aspettato abbastanza).
Il proprietario di un animale ha l'obbligo di accudirlo cioè di alimentarlo, se necessario, curarlo, e di custodirlo in modo che non possa arrecare danni a altre persone o addirittura ad altri simili (fenomeno del soggetto dominante; problematiche legate al periodo di estro della razza).Vorrei solo capire chi, a tuo parere e secondo le leggi vigenti, può prendere la decisione di sopprimere un animale di proprietà di un'altra persona.
Gratis per sempre!