Ovvio che no relativamente allo scopo qui descritto.Non occorre conoscere le colture o le altimetrie.
Volevo solo far notare che il termine corografia avrebbe un signifiCato più ampio della sola rappresentazione degli edifici interessati
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ovvio che no relativamente allo scopo qui descritto.Non occorre conoscere le colture o le altimetrie.
Concordo con te, ma lo scopo del documento richiesto lo si raggiunge adattandosi alle carte disponibili in funzione delle distanze fra i siti.Volevo solo far notare che il termine corografia avrebbe un signifiCato più ampio della sola rappresentazione degli edifici interessati
ciao Gianco ascolta ma per caso questo documento e quello dove si vede la mia casa numerata , con le altre case affianco sempre numerate?mi mandi un esempio?La corografia deve rappresentare la posizione degli immobili interessati alla pratica. Evidentemente dipende dalle Esigenze. Nel caso specifico occorre individuare la posizione e le distanze dall'oggetto dell'intervento. Non occorre conoscere le colture o le altimetrie.
al servizio cartografico della tua regione, almeno la Regione Lazio ti da addirittura un CD rasterizzato . Comunque questi documenti li hanno già i tecnici delle aziende abilitate allo smaltimento dei rifiuti contenenti amianto, non credo possa farlo tu da solo il lavoro, e se paghi il lavoro ad azienda abilitata sarà lei che ci penserà al disbrigo delle pratiche burocratiche..dove posso trovare questo documento ?
secondo me non ha dei tecnici sufficientemente addestrati.è stata proprio questa azienda a chiedermi la corografia
Gratis per sempre!