Sono il figlio di una dea, Afrodìte!
jac0 Membro Senior Proprietario Casa 16 Dicembre 2013 #53 Preferisco i capricci tuoi.... (Neil Sedaka?)
Ennio Alessandro Rossi Membro dello Staff Professionista 21 Dicembre 2013 #55 arciera, anche ironica e divertente .
arciera Membro Senior Proprietario Casa 21 Dicembre 2013 #56 ...ed al fin della licenza..io scocco..(uffà, sù che ci sta!) Grazie, troppo buono. (inchino) uscita di scena.
...ed al fin della licenza..io scocco..(uffà, sù che ci sta!) Grazie, troppo buono. (inchino) uscita di scena.
jac0 Membro Senior Proprietario Casa 22 Dicembre 2013 #57 arciera ha scritto: ...ed al fin della licenza..io scocco..(uffà, sù che ci sta!) Grazie, troppo buono. (inchino) uscita di scena. Clicca per espandere... Su, non sù. Io invece scrocco, quando si inaugura qualcosa.
arciera ha scritto: ...ed al fin della licenza..io scocco..(uffà, sù che ci sta!) Grazie, troppo buono. (inchino) uscita di scena. Clicca per espandere... Su, non sù. Io invece scrocco, quando si inaugura qualcosa.
arciera Membro Senior Proprietario Casa 22 Dicembre 2013 #58 Volevo mandare la frase più su. (ma non ero uscita di scena? Va bene. Vuol dire che ti ho accolto nel mio camerino)
Volevo mandare la frase più su. (ma non ero uscita di scena? Va bene. Vuol dire che ti ho accolto nel mio camerino)
arciera Membro Senior Proprietario Casa 22 Dicembre 2013 #60 Io volevo invece che salisse, non scendesse nella caduta.