E stata costruita una palazzina a 5 piani, davanti la palazzina oltre la strada di accesso ai garage posti a piano terra è rimasta libera una striscia di terreno di circa 6 mt indicata nel progetto approvato come area libera aperta al pubblico. Il costruttore una volta completato il palazzo ha accatastato questa striscia di terreno come 6 posti auto (terreno che ricordo nel progetto approvato e autorizzato è definita area libera e aperta al pubblico). Il costruttore ha venduto i posti auto a terzi esterni al condominio con specifici rogiti nei quali è indicato posto auto, io condomino della palazzina chiedo al Comune se questi sono posti auto, ma il Comune mi risponde dicendomi che non sono assolutamente posti auto.
Quindi chiedo se l'atto di trasferimento redatto dal notaio sia nullo, in quanto viene trasferito un bene inesistente, perché anche se è stato accatastato come posto auto (ma il catasto non è probatorio), il Comune mi dice che non è posto auto. Inoltre posso chiedere l'annullamento dell'atto al notaio, se si in base a quali Leggi
Quindi chiedo se l'atto di trasferimento redatto dal notaio sia nullo, in quanto viene trasferito un bene inesistente, perché anche se è stato accatastato come posto auto (ma il catasto non è probatorio), il Comune mi dice che non è posto auto. Inoltre posso chiedere l'annullamento dell'atto al notaio, se si in base a quali Leggi