Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa, ma per caso il tuo posto auto è "condominiale" sul quale tu hai "un uso esclusivo" ? Un tal caso è probabile che non venga assegnata nemmeno la rendita. Io oltre al Box coperto, che possiede la sua rendita, ho altri 2 posti auto che in Rogito risultano di "proprietà condominiale" e sui quali io ho "l'uso esclusivo". Non ho mai avuto l'assegnazione di una rendita e tanto meno ho mai pagato imposte, e mai mi sono state richieste. Costruzione e Rogito sono del 1995 e l'edificio è una palazzina quadrfamiliare.il problema è comune agli altri condomini vedremo di agire congiuntamente.
Il posto auto è all'interno di uno spazio condominiale, ma ognuno di noi ha un posto preciso assegnato
Anche nel mio rogito c'è scritto che tali specifici "posti auto" (che ho pagato, anzi sono stato costretto a comprarli in quanto sono arrivato per ultimo) sono stati assegnati a me "in uso esclusivo" pur trovandosi nello spazio condominiale, all'interno di un cortile recintato da dove si accede ai box.Nel rogito risulta che comprensivo nella vendita c'è un posto auto.
Non sempre il prezzo inferiore è sinonimo di lavoro serio, anzi...Fatti fare dei preventivi da più tecnici e assegna l'incarico a chi ti farà il prezzo migliore, accertati però che sappia il fatto suo.
Gratis per sempre!