Tutti sono interessati (a dichiarare le informazioni relative agli obblighi previsti dall'accordo intergovernativo).non perchè (per quali reconditi motivi) la mamma di possessore poteva essere interessata al FATCA.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tutti sono interessati (a dichiarare le informazioni relative agli obblighi previsti dall'accordo intergovernativo).non perchè (per quali reconditi motivi) la mamma di possessore poteva essere interessata al FATCA.
Tutti sono interessati (a dichiarare le informazioni relative agli obblighi previsti dall'accordo intergovernativo).
Consolati: anche altre banche hanno molte opportunità di miglioramento.Che sistema progettato male, non fatemi essere volgare.
Non esageriamo, e teniamo i piedi per terra.Tutti sono interessati (a dichiarare le informazioni relative agli obblighi previsti dall'accordo intergovernativo).
Consolati: ieri ho chiamato un ospedale per avere info: anche loro hanno messo giu. E forse è anche più grave.Un vero schifo, ragazzi, ho chiamato l'803160 e l'operatrice dopo le prime risposte non ha parlato più, silenzio tombale, ho dovuto mettere giu' e richiamare. Scandaloso.
Gratis per sempre!