Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per non rischiare di perdere la casa visto che le coppie scoppiano quasi tutte : Meglio allora la convivenza o il non avere figli?Percui il comodato d'uso gratuito conviene concederlo solo alle figlie . I figli conviene che si sposino con una donna che sia proprietaria di un appartamento e benestante e finanziariamente indipendente .
Tanto per risolvere il problema ci pensa la sinistra italiana, accogliendo ad occhi chiusi chiunque abbia il coraggio di salire in barca, perché subito dopo vengono "salvati" dalle navi ONG che corrono a scaricarli sui nostri porti.Meglio allora la convivenza o il non avere figli?
Una cosa è vivere in un appartamento autonomo di proprietà dei nonni, un'altra è convivere nella stessa abitazione, sebbene in diverso piano. L'ex nuora è dentro casa degli ex suoceri, tant'è che l'ingresso è unico e lei deve attraversare il piano terra per raggiungere la scala che la porta al piano superiore, sembra, a sua disposizione.Il caso di Frosinone e' QUANDO LA CASA CONIUGALE È DI PROPRIETÀ DEI SUOCERI - STUDIODONNE c'e' anche la sentenza di cassazione .
Esatto e proprio cosiE' assurdo che uno si tenga in casa una ex nuora, separata dal proprio figlio, magari con colpa e ovviamente in disaccordo con gli abitanti della casa in cui è autorizzata a vivere. Questa è tirannia.
Gratis per sempre!