effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Anch’io fatico a comprendere i rischi per il condominio
La frase che mi viene da comporre é complicata e contorta, meglio qualcuno con le giuste basi esponga meglio il concetto :

Se, allo scopo (da provare con pochissima difficoltà) utilizza o agevola (anche con il silenzio) dipende per attività non prevista (o prevista solo in specifico ambito) iniziale contratto, sarà coinvolto nel reato, penso solo amministrativo, di......?

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Certamente: quindi i condomini, (i veri datori di lavoro) se ritengono che il portiere invece di fare il portiere faccia altro per altri, deciderà in assemblea di licenziarlo e ne assumerà altro più affidabile.

L'amministratore non è la guardia regia della situazione di ogni condominio che amministra.
BRAVO!

Ma ultimamente la questione diventa PUBBLICA per volontà del portiere, solo quando sta per perdere stpendio & diritti

Troppo tardi, per quanto sopra hai pensato

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Se, allo scopo (da provare con pochissima difficoltà) utilizza o agevola (anche con il silenzio) dipende per attività non prevista (o prevista solo in specifico ambito) iniziale contratto, sarà coinvolto nel reato, penso solo amministrativo, di......?
Non mi pare ci sia nessun reato, e nessuna responsabilità del condominio se un dipendente si comporta disonestamente.
Semplicemente sarà sostituito, se così delibereranno i condomini.

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non mi pare ci sia nessun reato, e nessuna responsabilità del condominio se un dipendente si comporta disonestamente.
Semplicemente sarà sostituito, se così delibereranno i condomini.
Non é il caso sa me esposto,
Sicuramente mi sono spiegato male ma attualmente ho difficoltà a spiegare meglio

Per questo chiedevo supporto a qualificati professionisti

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ed Io ed altri abbiamo riportano la nostra. Ma sembra che le risposte non ti abbiano soddisfatto.
Ma io ringrazio sempre
per la vostra attenzione e contributo

Come posso fare con l'idraulico quando mi risponde su consigli di giardinaggio : essendo daltonico, cerco/chiedo sempre anche altri contributi

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
il "portiere con abitazione data in uso gratuito"
come ho scritto precedentemente la abitazione data a portiere costituisce una prestazione accessoria del rapporto di portierato, tanto è vero che se il condominio (datore di lavoro) non è in grado di fornire un appartamento con i requisiti minimi descritti deve integrare la retribuzione con una indennità. .

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto