Buongiorno
durante ultimo incontro familiare,
la mia giovane sorella ha riferito a tutti che ha acquistato un nuovo bellissimo appartamento dotato anche di servizio attivo di portierato :
il Portiere vive lì da anni con tutta la sua famiglia e per i suoi servigi, essendo vecchio contratto, gode dell'utilizzo dell'abitazione Condominiale sembra senza pagare locazione
memore che circa 10 anni fa nostro zio ora defunto,
era uscito non-indenne da una causa civile avviata proprio dal suo ex-Portiere quando aveva superato la soglia dei 71anni,
vorrei chiedere a voi
rinnovo i miei saluti aggiungendo BUON ANNO a tutti
durante ultimo incontro familiare,
la mia giovane sorella ha riferito a tutti che ha acquistato un nuovo bellissimo appartamento dotato anche di servizio attivo di portierato :
il Portiere vive lì da anni con tutta la sua famiglia e per i suoi servigi, essendo vecchio contratto, gode dell'utilizzo dell'abitazione Condominiale sembra senza pagare locazione
memore che circa 10 anni fa nostro zio ora defunto,
era uscito non-indenne da una causa civile avviata proprio dal suo ex-Portiere quando aveva superato la soglia dei 71anni,
vorrei chiedere a voi
- sapendo che l'attuale amministratore del Condominio ha assunto l'incarico solo da qualche anno, per brutte situazioni occorse con la precedente amministrazione
- oltre a chiedere informalmente l'età dell'attuale Proprietario ed eventuale chiedere all'Amministratore copia del contratto che regolamenta il rapporto di lavoro
- cosa far richiedere a mia sorella all'Amministrazione, per studiare se la situazione normativa, soprattutto di "come è custodito ed gestito il TFR" ed altri eventuali obblighi di legge che il Condominio, quindi l'insieme di tutti i proprietari e non l'Amministratore per quanto io sappia, deve rispettare ?
rinnovo i miei saluti aggiungendo BUON ANNO a tutti