cosa prevede il regolamento edilizio comunale?
Ancora non lo so, sto aspettando che mi dicano se in base al regolamento è possibile sanare la situazione..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
cosa prevede il regolamento edilizio comunale?
Questo quanto previsto dal regolamento comunale:cosa prevede il regolamento edilizio comunale?
guarda io ti ho postato il Regolamento Edilizio del Comune di Rovigo, città dalla quale tu scrivi. In fondo a tale Regolamento c'è la sezione dedicata alle Norme igieniche che secondo me tu devi leggere se la casa che ti piace è nel comune di Rovigo. Io ti ho postato solo un articolo.È possibile che, facendo riferimento ad un bagno in soppalco, si debba parlare di soffitto orizzontale a quote diverse e quindi che non debba essere inferiore a 2,20 come indicato qui?
Ok grazie, ho reperito l'articolo corretto perché la casa che vorrei comprare si trova altrove, nel comune di Ferrara e non lo avevo specificato.guarda io ti ho postato il Regolamento Edilizio del Comune di Rovigo, città dalla quale tu scrivi. In fondo a tale Regolamento c'è la sezione dedicata alle Norme igieniche che secondo me tu devi leggere se la casa che ti piace è nel comune di Rovigo. Io ti ho postato solo un articolo.
Esattamente, si trova all'ultimo piano ed ha tetto con falde inclinate (travi in legno)La legge sul recupero dei sottotetti a fini abitativi in Emilia Romagna consente una media dei 2,20 ml per i bagni. Il bagno è all'ultimo piano, coperto da tetto a falde inclinate?
questo è interessante e a quanto pare il tecnico che sostiene che sia legale non si sbagliaLa legge sul recupero dei sottotetti a fini abitativi in Emilia Romagna consente una media dei 2,20 ml per i bagn
Infatti ne ero sicura...può sembrare strana la situazione ma è davvero una persona fidataquesto è interessante e a quanto pare il tecnico che sostiene che sia legale non si sbaglia
Gratis per sempre!