Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il condominio ha proceduto al pignoramento della pensione di mia mamma, essendo lei intestataria dell'immobile e nn avendo pagato tutte le spese condominiali. Ho richiesto un accordo transattivo ma non mi è stato concesso,
Adesso ho fatto un bonifico con tutto tranne le spese legali sperando che così si blocchi il procedimento
Buongiorno, ho sentito l'avvocato della controparte e mi dice che è disposta solo ad accettare un piano di rientro per l'intero importo.A questo punto nulla cambia rispetto ad avere pignorato un quinto della pensione
Però a questo punto non ha senso pagare tutto dilazionato, tanto vale farsi pignorare un decimo della pensione.
Io avrei scritto:Il postante ha detto tante cose ...e di queste alcune anche in contrasto (cosa che ne inficia la "veridicità" se non la coerenza)...
E' ovvio che devono pagarle i condomini ma è vero anche che quando una maggioranza delibera dovrebbe essere anche attenta alla situazione dei condomini. In un paese impoverito non si dovrebbe chiedere a chi ha una pensione minima di scegliere se vendere la casa in cui ha abitato tutta la vita o non pagare le spese condominiali. Sono situazioni dolorose. Ci sono spese ineludibili anche per mantenere il palazzo nello stato migliore e spese di cui non si capisce il senso: come per esempio chi desidera l'atrio di lapislazzuli. Più il condominio è piccolo più le spese sono alte. Poi visto che esiste la morosità incolpevole per gli inquilini non si vede perché non dovrebbe esserci anche per i proprietari.Le discussioni sono state tante i pareri anche ma il problema sono le spese deliberate ed eseguite in condominio e non pagate, chi avrebbe dovuto PAGARLE?
La cosa particolare é che ce gente che invece di dare pareri sui punti indicato si diverte a dare giudizi di forma.
Ci sono spese ineludibili anche per mantenere il palazzo nello stato migliore e spese di cui non si capisce il senso: come per esempio chi desidera l'atrio di lapislazzuli.
Che sia "secondaria ed inutile" è detto dalla stessa fonte delle succitate "incoerenze".per la semplice gestione di una caldaia secondaria inutile.
ma è vero anche che quando una maggioranza delibera dovrebbe essere anche attenta alla situazione dei condomini.
Gratis per sempre!