E' necessaria l'iscrizione a un Albo Professionale.Se è per valutare diversi immobili per dividere un'eredità o per una permuta va bene anche una stima di un professionista certificato, che diventa indispensabile per necessità legali.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' necessaria l'iscrizione a un Albo Professionale.Se è per valutare diversi immobili per dividere un'eredità o per una permuta va bene anche una stima di un professionista certificato, che diventa indispensabile per necessità legali.
probabilmente a Costantinopoli è così. Il prezzo ovviamente è agganciato al valore dell'immobile ed al tempo necessario per analizzare la proprietà immobiliare. Considerando che la stima va giurata, il minimo, per un appartamento, a secondo delle regioni e delle dimensioni, è attorno ai 6/800 € il max 1.500/1.800 €. Certo che se la proprietà immobiliare è un edificio o complesso residenziale il valore della stima non è la somma della stima degli appartamenti altrimenti le cifre da te detto si superano abbondantemente.grazie a tutti delle risposte, c'è un ordine di grandezza della spesa? c'è chi sostiene 10/12000 euro !
Generalmente la perizia per la banca è sintetica, sommaria.La stessa perizia che la banca ti fa pagare 300 euro quando chiedi un mutuo, ne più ne men
No, ma ho "subito" innumerevoli discussioni sul tema. Ognuno paladino delle proprie idee e metodi.scusa ma sai cosa insegnano in questi corsi di valutatore immobiliare?
forse quello che ti posto è più utileIn particolare mi riferivo a questi indirizzi.
Ti ringrazio: ma dubito mi sarà utile, al di la della curiosità....forse quello che ti posto è più utile
Gratis per sempre!