Buongiorno, circa dieci giorni fa, un vicino, che usufruisce di un garage sotto all' appartamento in mia locazione mi ha avvisato di avere una perdita d'acqua proveniente dal soffitto del suddetto garage. Ho chiamato la mia padrona di casa, dopo qualche giorno è passato un idraulico che, vedendo la perdita dal garage e salendo a vedere il mio bagno (dove non avevo avuto nemmeno una perdita esterna) ha confutato che il bagno ha 40 anni e deve essere rifatto completamente. Premesso che la proprietaria ha già detto che le spese saranno tutte a suo carico, una domanda: posso chiedere l'utilizzo di un bagno di fortuna, sprovvisto comunque di doccia, situato in un magazzino della palazzina? E nel caso che la cosa non fosse possibile, posso chiedere un rimborso alla proprietaria se devo spostarmi tempopraneamente in una struttura a pagamento ?(tipo residence, pare che i lavori dureranno più di due settimane se tutto fila liscio e in casa siamo tre bimbi e due adulti) Attendo risposta e ringrazio tutti anticipatamente...