Buona sera, vorrei una informazione in merito ad un condomine che si distacca del riscaldamento condominiale, che prercentuale deve pagare quando si fa il conteggio per le quote di riscaldamento?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Quella deliberata in assemblea per i consumi involontari, più le spese di manutenzione straordinaria dell’impiantoche prercentuale deve pagare quando si fa il conteggio per le quote di riscaldamento?
Paga tutto tranne la quota consumiBuona sera, vorrei una informazione in merito ad un condomine che si distacca del riscaldamento condominiale, che prercentuale deve pagare quando si fa il conteggio per le quote di riscaldamento?
credo che sia ancora possibile distaccarsi dal riscaldamento condominiale senza il consenso di tutti i condomini
il distacco deve essere autorizzato in assemblea
Scritta così diventa fraintendibile.Inoltre il distacco deve essere irreversibile
Come spiegato da altri pagherà la quota involontaria...che varia secondo il Condominio (mediamente sul 30%).che prercentuale deve pagare quando si fa il conteggio per le quote di riscaldamento?
Mi piacerebbe sapere come si fa a definire "irreversibile" un lavoro di edilizia.il distacco deve essere irreversibile
per esempio il taglio dei tubi di diramazione al condomino distaccante sia di mandata che di ritorno e la contemporanea chiusura sulla linea condominiale dei laterali sia di alimentazione che di ritorno. Non basta mettere una saracinesca di chiusura che può essere manomessa.Mi piacerebbe sapere come si fa a definire "irreversibile" un lavoro di edilizia.
Gratis per sempre!