Grazie a tutti
E' un caso limite.
Per la pec privato cittadino ,allego alla presente.
Caso:la agenzia immobiliare contatta il locatore(A) per conto di suoi clienti(B)
Il contratto viene concluso dopo mesi tra A e C.
L'agenzia NON ha diritto ad un bel nulla.
Infatti invia fattura al locatore per Posta Ordinaria!!!!
Poi trova un Avvocato fantasioso il quale utilizza la PEC di un privato cittadino per iniare 2 solleciti nell'arco di 1 anno.
La pec privata l'ha carpita da bozze di contratto generiche.
Io non ho dato il consenso all'agenzia od al suo legale ad utilizzare la mia pec.
Punto.
Il legale che non sa che pesci prendere s'inventa un decreto ingiuntivo,tanto il Giudice non legge nulla,affermando nel ricorso che il locatore(A) ha dato INCARICO all'Agenzia Immobiliare.
FALSISSIMO.
Perchè è costretto a questo,quandoo bastava scrivere che l'agenzia imm. ha messo in contatto le parti.
Perchè NON ha nulla in mano che provi che l'Agenzia ha avuto contatti con C,il conduttore contrattuale.
Il decreto verrà impugnato,è già in mano ad un mio amico,per:
FALSO-Mi dimostri il legale di parte che il locatore abbia dato espresso incarico all'Agenzia come dichiarato nel ricorso.
Incarico è diverso da mediazione.Non sono sinonimi.
Vizio di notifica sollecito e violazione della privacy pe il sollecito via pec.
Peraltro la lettera allegata di sollecito è in pdf e non in p7m.
Io non ce l'ho con l'agenzia,ma con certi legali,anziani,che buttano lì ricorsi sperando che diventino esecutivi....
E' un caso limite.
Per la pec privato cittadino ,allego alla presente.
Caso:la agenzia immobiliare contatta il locatore(A) per conto di suoi clienti(B)
Il contratto viene concluso dopo mesi tra A e C.
L'agenzia NON ha diritto ad un bel nulla.
Infatti invia fattura al locatore per Posta Ordinaria!!!!
Poi trova un Avvocato fantasioso il quale utilizza la PEC di un privato cittadino per iniare 2 solleciti nell'arco di 1 anno.
La pec privata l'ha carpita da bozze di contratto generiche.
Io non ho dato il consenso all'agenzia od al suo legale ad utilizzare la mia pec.
Punto.
Il legale che non sa che pesci prendere s'inventa un decreto ingiuntivo,tanto il Giudice non legge nulla,affermando nel ricorso che il locatore(A) ha dato INCARICO all'Agenzia Immobiliare.
FALSISSIMO.
Perchè è costretto a questo,quandoo bastava scrivere che l'agenzia imm. ha messo in contatto le parti.
Perchè NON ha nulla in mano che provi che l'Agenzia ha avuto contatti con C,il conduttore contrattuale.
Il decreto verrà impugnato,è già in mano ad un mio amico,per:
FALSO-Mi dimostri il legale di parte che il locatore abbia dato espresso incarico all'Agenzia come dichiarato nel ricorso.
Incarico è diverso da mediazione.Non sono sinonimi.
Vizio di notifica sollecito e violazione della privacy pe il sollecito via pec.
Peraltro la lettera allegata di sollecito è in pdf e non in p7m.
Io non ce l'ho con l'agenzia,ma con certi legali,anziani,che buttano lì ricorsi sperando che diventino esecutivi....