Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No. Sta ipotizzando di acquistare soltanto quando sarà effettuato il cambio in una categoria catastale del gruppo A.Tu stai ipotizzando di poter rogitare un c3 e successivamente trasformarlo in abitazione
Sarebbe legale,ma con poco senso.Secondo voi se nella proposta d'acquisto specifichiamo che sarò io a pagare queste spese, ma che l'acquisto rimarrà vincolato al mutuo (e quindi a cambio destinazione effettuato) c'è una validità legale?
Io ho capito che @karmacoma vuole comprare se la variazione viene fatta prima del rogito,proprio per comprare già come prima casa ed essere finanziabile.Tu stai ipotizzando di poter rogitare un c3 e successivamente trasformarlo in abitazione .
No. Sta ipotizzando di acquistare soltanto quando sarà effettuato il cambio in una categoria catastale del gruppo A.
Sarebbe legale,ma con poco senso.
Tu pagheresti per una pratica,poi se non ti dessero il mutuo per qualsiasi motivo perderesti i soldi spesi a casa di qualcun'altro.
Io continuo a non vederci chiaro.
Io ho capito che @karmacoma vuole comprare se la variazione viene fatta prima del rogito,proprio per comprare già come prima casa ed essere finanziabile.
E mi pare di aver capito anche che l'immobile è già un'abitazione,anche se non ufficialmente (cioè è già ristrutturato)
Se non lo fa c'è sicuramente un motivo,senza conoscere il quale gli eventuali rischi dell'acquisto sono ignoti.
Gratis per sempre!