Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sto acquistando un appartamento all'ultimo piano di un condominio compreso 2 garage. A pochi giorni dal rogito il notaio mi dice che due piccoli ripostigli che l'agenzia immobiliare definiva parti comuni in realtà sono accatastati come A2! E, di conseguenza risulteranno come seconda casa per cui spenderò di più per fare un atto notarile dedicato e poi a seguire pagherò le tasse come seconda casa negli anni a venire. Tutto ciò è possibile? Considerato che si tratta di due ripostigli dove non ci si sta neanche in piedi?
La seconda affermazione sarebbe più logica. Non vorrei che i due garage siano stato citati come due ripostigli erroneamente di categoria A/2.Io purtroppo non sono un tecnico, comunque in proposta di acquisto, compaiono solo l'appartamento accatastato come A2 e i due garage come C6. Non vi è alcuna menzione agli altri 2 locali.
Ipotesi da escludere, visto che Michalez intende acquistare appartamento e due box, e afferma di aver preso conoscenza Anche di due sgabuzzini nel sottotettoLa seconda affermazione sarebbe più logica. Non vorrei che i due garage siano stato citati come due ripostigli erroneamente di categoria A/2.
Il tecnico che avresti dovuto incaricare della verifica cosa dice?
Che ci sia gente che evade .... è possibilissimo.Possibile?
possibile anche che al valore di una quota condominiale di un imobile che ha rendita 78 € sia applicabile una tassa ridottissima che risulti inferiore al minimoChe ci sia gente che evade .... è possibilissimo.
Poiché la storia è assurda speravo che fosse stata verificare da un tecnico serio.Ipotesi da escludere, visto che Michalez intende acquistare appartamento e due box, e afferma di aver preso conoscenza Anche di due sgabuzzini nel sottotetto
Gratis per sempre!