Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie di cuore, potrei avere un modello della lettera che devo fare per non sbagliare visto che sono straniera? Grazie in anticipo .Coido le proposte di Un giocatore: inviare una raccomandata A.R. contestando il fatto al vicino ed invitandolo a provvedere ad eliminare il macchinario dalla tua proprietà, dandogli dieci giorni di tempo per ottemperare. In alternativa, scrivigli che trascorso detto termine, adirai le vie legali senza ulteriore indugio. Se non dovesse procedere di conseguenza, prima di rivolgerti ad un legale, ostacola il buon funzionamento del condizionatore, appoggiando un pannello sulla grata della ventilazione.
No, invece metti qualcosa davanti alla bocca del condensatore, così non funziona. Se lui dice qualcosa, tu rispondi che a casa tua fai quello che vuoi.Potrei togliere io con un tecnico condizionatore e portarlo davanti al suo portone e registrare tutto con video?
Se la proprietà 'invasa' è in comune è bene agire insieme all'altro proprietario.Posso fare questo solo io visto che su l'altro appartamento è subentrata la banca?
Per così poco chiamano l'avvocato? Non credo.vedrai che ci pensano loro a chiamare un avvocato
Adesso la casa e messa all'asta giudiziaria e a loro importa solo a vendere li ho chiamato a vedere.Se la proprietà 'invasa' è in comune è bene agire insieme all'altro proprietario.
Gratis per sempre!