Gianco

Membro Storico
Professionista
Il mio consiglio si limitava alla minaccia di ricorrere al legale, per vedere se sortiva effetto. In ultima analisi ho condiviso la tua proposta.

fiorelina

Membro Attivo
Proprietario Casa
Coido le proposte di Un giocatore: inviare una raccomandata A.R. contestando il fatto al vicino ed invitandolo a provvedere ad eliminare il macchinario dalla tua proprietà, dandogli dieci giorni di tempo per ottemperare. In alternativa, scrivigli che trascorso detto termine, adirai le vie legali senza ulteriore indugio. Se non dovesse procedere di conseguenza, prima di rivolgerti ad un legale, ostacola il buon funzionamento del condizionatore, appoggiando un pannello sulla grata della ventilazione.
Grazie di cuore, potrei avere un modello della lettera che devo fare per non sbagliare visto che sono straniera? Grazie in anticipo .

fiorelina

Membro Attivo
Proprietario Casa
TE="Un giocatore, post: 237066, member: 46050"]Io non adirei le vie legali, in caso di non ottemperanza. Invece appoggerei un MIO pannello all'uscita dell'aria del condensatore. Mica lo rubo. In un caso analogo (antenna sul mio, ripeto, mio, tetto) ho staccato i cavi. Il possessore dell'antenna ha capito e l'ha rimossa: voleva vedere veramente la TV![/QUOTE]
Grazie mille ! Potrei togliere io con un tecnico condizionatore e portarlo davanti al suo portone e registrare tutto con video?

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Potrei togliere io con un tecnico condizionatore e portarlo davanti al suo portone e registrare tutto con video?
No, invece metti qualcosa davanti alla bocca del condensatore, così non funziona. Se lui dice qualcosa, tu rispondi che a casa tua fai quello che vuoi.
Trad.: Nu, în schimb ai pus ceva în fața gurii de condensator, deci nu de lucru. Dacă el spune ceva, vă spun că în casa ta faci ce vrei.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Fallo presente anche alla banca, con la presenza del condizionatore certamente la proprietà diminuisce di valore per il fastidio che crea e se sei fortunata e sai come mettere la pulce nell'orecchio della banca vedrai che ci pensano loro a chiamare un avvocato tanto loro ne hanno tanti che già pagano regolarmente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità