Non, deve eliminare solo la parte del condizionatore che insiste sulla prorpietà altrui, ossia, nello specifico, la parte che sporge dal muro.il vicino deve eliminare i condizionatori
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non, deve eliminare solo la parte del condizionatore che insiste sulla prorpietà altrui, ossia, nello specifico, la parte che sporge dal muro.il vicino deve eliminare i condizionatori
Lo spazio e in comune tra me eA chi è accessibile lo spazio sotto la scala ovvero chi ne è proprietario. Se è tuo, esclusivo, il vicino deve eliminare i condizionatori e spostarli nella sua proprietà.
A chi è accessibile lo spazio sotto la scala ovvero chi ne è proprietario. Se è tuo, esclusivo, il vicino deve eliminare i condizionatori e spostarli nella sua proprietà.
Lo spazio e camminatoio al piano terra comune ( mio e ex vicino) (adesso al tribunale)A chi è accessibile lo spazio sotto la scala ovvero chi ne è proprietario. Se è tuo, esclusivo, il vicino deve eliminare i condizionatori e spostarli nella sua proprietà.
E dopo ????...(rimango con la lettera ),Non so cosa devo fare ,perché soldi per l'avvocato non ci sono.....Grazie.Chiedi con una lettera di togliere il condensatore.
Sig.Gianco, spiegatemi come mi devo comportare (sono straniera) per non sbagliare.In vitta mia non mi e mai capitato una cosa del genere.Grazie .Senza ombra di dubbio, lo spazio in comune fra te ed il vicino al quale è subentrata la banca deve essere liberato dagli estranei alla proprietà.
Gratis per sempre!