Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
cosa dici se dopo 20 anni di uso il condomino si recinta la zona dove è uso parcheggiare solo lui asserendo di averla usucapita?Se non limita il godimento dei diritti altrui, mi sembra una contestazione che urta con il buon senso ed il vivere civile.
Caso mai, avrebbe dovuto prima recintare il posto auto, e poi cominciarne l'uso esclusivo e non contestato (ventennale).cosa dici se dopo 20 anni di uso il condomino si recinta la zona dove è uso parcheggiare solo lui asserendo di averla usucapita?
A questo punto proporrei un contributo a favore del condominio per chi ha l'immobile esposto a sud o ad un'altezza che gli permetta, superata la quota degli alberi nel giardino condominiale, di godere di un bel panorama. E chi più ne ha, più ne metta.Tornando al tema, direi anch'io che alla base del disappunto ci sia più che altro un po' di invidia: sentimento umano, non necessariamente riprovevole.
Ma è pure vero che il parcheggiatore trae un vantaggio gratuitamente.
A questo punto proporrei un contributo a favore del condominio per chi ha l'immobile esposto a sud o ad un'altezza che gli permetta, superata la quota degli alberi nel giardino condominiale, di godere di un bel panorama. E chi più ne ha, più ne metta.
Questo suo modo di esprimere da facebook è irritante. Se ha gli strumenti per poter definire la cosa cerchi di citare la legge giusta e risolvere il problema.Spiacente... è finito la giornata "bonus"... e tu caschi "malus" molto "malus".
Se la tua "cultura" improvvisata si basa sulla lettura dei titoli di certi articoli reperibili in rete ... allora sei messo peggio di quanto pensavo.
Prima studiati l'ABC del Diritto e poi impara a leggere direttamente le sentenze integrali... dopo ... forse... avrai modo di confrontarti con me.
Non mi brigo di spiegarti quel che hai male appreso perché @symbol60 , che si dimostra piu intraprendente e "saggio", ha accennato il fondamento.
Se ha gli strumenti per poter definire la cosa cerchi di citare la legge giusta e risolvere il problema.
e poi cita sentenze a sproposito.Dimaraz, non voglio fare polemica ma informati meglio ...così è.!!!
Gratis per sempre!