Arciera questi sono i lavori eseguiti:
Quindi da come è scritto presumo proprio di si, comunque come mi ripeto sarebbe stato più corretto un preventivo e non un consuntivo a fine lavori.
Anche perchè essendo cifre comunque molto importanti ai più(
si da diritto alle persone di aderire o meno, in base alla propria disponibilità economica e non
i lavori eseguiti sono questi e le voci della parcella: pratiche catastali - stesura e presentazione del piano di recupero - progetto e direzione lavori - una variante - spese/rimborsi forfettarie per 30% dell'importo premetto che durante i lavori sono servite alcuni progetti di ingegnieri per la dispersione acustice e termica cha ho contrattato io personalmente con una persona di mia conoscenza, tranne il progetto del tetto che il geometra mi ha detto la necessita di un ingegnere praticamente quando lui lo ha scelto e il lavoro era finito,
Quindi da come è scritto presumo proprio di si, comunque come mi ripeto sarebbe stato più corretto un preventivo e non un consuntivo a fine lavori.
Anche perchè essendo cifre comunque molto importanti ai più(
e19.224,26 € + 4% CICNG + 21% IVA
il computo metrico è di 176181,25 di cui circa 80.000,00 solo di tetto
si da diritto alle persone di aderire o meno, in base alla propria disponibilità economica e non