Ho una antenna satellitare dual fider cioè puntata su due satelliti Astra ed Hotbird: ricevo quasi 1.000 canali televisivi. Quando mi va di fare una scorribanda giro una parte di mondo: dalla Cina, Mongolia, Kazachistan, Kurdistan, Russia, Bielorussia, Romania, Bulgaria, Grecia, Turchia, Siria, Libano, Israele, Egitto, Saudi Arabia, Oman, Kuwait, Sudan, Libia, Tunisia, Marocco, Portogallo, Spagna, Francia, Germania, Olanda, Polonia, Austria, Croazia, Slovenia, Montenegro, Albania per arrivare alle TV nazionali. A volte, anche se non conosco la lingua, mi soffermo per qualche minuto a vedere programmi in lingua araba, anche se non la capisco, guardo dei pezzetti di commedie. Ho visto che ci sono anche attrici donne, che compaiono sempre con il volto coperto, a volte ci sono anche scenette comiche e gli attori ridono. A volte si vedono filmati dove c'é sempre un ricco cattivo che si invaghisce di una giovane e bella signorina promessa ad un altrettanto giovane e bello, e quindi tutto ruota attorno a questa storia passionale. Quindi non ci sarà Boccaccio ma una copia del Manzoni si.
Comunque non sono filo mussulmano, né filo palestinese, ne filo israeliano: amo la carne di maiale in tutti i suoi modi di preparazione, non mangio, e non compro, prodotti alimentari provenienti da Israele (Pompelmi e agrumi in genere) e da tutta la fascia africana mediterranea (datteri, frutta secca ed olii d'oliva), apprezzo le donne svestite.