Ci piace l'umorismo, poi jac è un mattacchione!!!Sti italiani!!! Ma chi vi capisce!!! Ci vuole l interprete!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ci piace l'umorismo, poi jac è un mattacchione!!!Sti italiani!!! Ma chi vi capisce!!! Ci vuole l interprete!!!
I tedeschi sono freddi ma le nostre freddure non le capiscono...La colpa e tutta la mia!!! Mi rendo conto leggendovi che il umorismo italiano non lo afferro più !!! Son fuori da troppo tempo!!! Mah! In cambio capisco quello tedesco ricordi il significato della parola fiat?
L'origine non è taroccata, è reale e chiaramente dichiarata.E tutti i prodotti che le aziende italiane fanno fare nelle altre nazioni e poi applicano Made in Italy col marchio CE perdi più, dove li mettiamo, li classifichiamo?
Questo è pacifico. Infatti gli orientali vendono la loro "robaccia" in Europa ma vanno matti per i nostri prodotti!Ma in pratica sono prodotti di classe B
Ho sentito anche io delle medicine. Spero non le vendano in farmaciaBen detto robaccia addirittura protesi ginocchi,anche, denti da dove vengono? Le medicine? Qui mi preoccupo........
Gratis per sempre!