Beh, le u.i. non locate stanno su un solo rigo!Ho visto dei riparti dove erano elencati ad es. int. 1 proprietario e int. 1 inquilino e così via per tutte le unità, locate e non locate su un unico foglio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Beh, le u.i. non locate stanno su un solo rigo!Ho visto dei riparti dove erano elencati ad es. int. 1 proprietario e int. 1 inquilino e così via per tutte le unità, locate e non locate su un unico foglio
Se l'u.i. è occupata dal proprietario non c'è inquilino.è prassi normale che l'amministratore, per lo stesso immobile utilizzi due righi, uno per le spese di proprietà e l'altro per le spese dell'inquilino indipendentemente che l'unità immobiliare sia occupata dal proprietario oppure data in affitto.
è prassi normale che l'amministratore, per lo stesso immobile utilizzi due righi, uno per le spese di proprietà e l'altro per le spese dell'inquilino indipendentemente che l'unità immobiliare sia occupata dal proprietario oppure data in affitto.
Se l'u.i. è occupata dal proprietario non c'è inquilino.
In effetti a Genova ad esempio, per citare una città vicina ma di altra regione, non c'è questo uso.Comincio a pensare sia quasi una prassi costante regionale (TO, AL, ....)
Forse, se non la logica, lo vieta il buon senso, che oggi manca terribilmente. Sì, perché :L'amministratore del mio conterraneo Alex4515 si porta avanti. Non aspetta che gli venga richiesta la ripartizione proprietario/inquilino. La fa a prescindere. E nulla lo vieta.
Concettualmente secondo me hai ragione.Forse, se non la logica, lo vieta il buon senso,
Gratis per sempre!