jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Accompagnando mia moglie a fare le spese, oltre a fare da bancomat osservo la realtà che mi circonda. Gironzolando in negozi quali le profumerie e quelli per l'estetica, noto con stupore che molti oggetti, come boccette di profumo, pettini, spazzole, depilatori etc, etc. hanno una conformazione decisamente fallica, così evidente che spesso mi sembra di stare in un sexy shop. E' l'ossessione mia oppure il marketing loro? Grazie.

Infradito

Membro Ordinario
suggestione? Ma poi alla fine è la natura che ha iniziato tutto:

banane, albicocche, fichi, marroni (nello stress pesante, marmellata di marroni...), ...

noi facciamo parte della natura ed infatti avrai notato quante teste di... ci sono in giro...:sorrisone:

syraka

Membro Attivo
Proprietario Casa
anche io ho visto queste forme e anche io pensavo di fraintendere sempre, poi ho capito come mi ha confermato anche Arciera che è proprio marketing..quindi in teoria fanno queste forme per spingere a comprare??

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Si dice spesso: "Se non vuoi farlo per te, almeno fallo per me!". E' per questo che al mondo siamo 7 miliardi di bocche da sfamare, politici inclusi.

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Di che vi meravigliate??? La pubblicità è quasi tutta un inno alla sessualità...molto più intrigante di un semplice simbolo fallico e del suo corrispondente femminile (tanto sbandierato a suo tempo nelle piazze dal movimento femminista)...E quindi questa minuteria fallica presente nei negozi descritti da Jaco (ma dove lo trova il tempo per lo schopping???) non è che un riempire un piccolo spazio vuoto del grande apparato e messaggio di Marketing. Se potessero i pubblicitari entrerebbero in camera da letto per un maggiore e migliore approfondimento sul contributo che i vari prodotti apportano per le varie ..."esplorazioni"...reciproche. Chiaramente, la mia è solo una riflessione senza pretese di espansioni propiste. Quiproquo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto