Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' già, proprio così, l'ingegno delle Marche, il march-ingegno.@jac0
Ho capito.
PuntoChat.It Bolzano
@arciera
ma perchè suonare ognuno per conto proprio...
c'è la calamita (che bel marchingegno) che ci attrae...
No, caro figliolo, servono al nostro santissimo JACO a stuzzicare le parti basse sue e nostre...poi a farci sproloquiare sul nostro amatissimo sito Propit...poi a riaprire il quesito (come stai facendo tu )...quando ormai sembrava chiuso se non obsoleto... Poi...con questa mia invocazione: SantoJaco!!! Lo vedi il disastro che combini??? Non ti senti di fare un intervento riparatore e chiarirci che il MARKETING voleva o non voleva confermare che il 90% della pubblicità inserisce contenuti sessuali più o meno espliciti da una parte e il 99% attraverso imbonimento imitativo cheanche io ho visto queste forme e anche io pensavo di fraintendere sempre, poi ho capito come mi ha confermato anche Arciera che è proprio marketing..quindi in teoria fanno queste forme per spingere a comprare??
Sì, lo fanno perché il desiderio del fallo è nell'inconscio di molte, così come il desiderio di una bella donna è nell'inconscio di molti. E questo desiderio è una forza di attrazione che si conclude spesso con l'acquisto. Dobbiamo riconoscere che noi non vediamo tutto lo spettro di un'emissione elettromagnetica, ma solo una infinitesima parte, quella luminosa, che ha uno spettro con un campo di lunghezze d'onda che vanno da 0,4 a 0,7 nanometri: quasi niente. Anche quello che non vediamo ci attira, anzi forse ci attira di più.anche io ho visto queste forme e anche io pensavo di fraintendere sempre, poi ho capito come mi ha confermato anche Arciera che è proprio marketing..quindi in teoria fanno queste forme per spingere a comprare??
Gratis per sempre!