Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Damoje er bromuro, se questo è il problema e visto che i popoli non skopano più. L'importante è che non facciano danni alla collettività.in ogni parte della terra lo sport serve per scaricare la tensione accumulata. se non la scarichi i popoli sono "tesi". Noi non abbiamo un popolo teso, anzi, dobbiamo eccitarlo continuamente con tutti quei programmi giornalistici in programmazione
Di chi parli?Mica è uno, sono centomila. in ogni città.
Il tifoso è quello che parla in modo concitato, il delinquente invece alza le mani e talvolta è pure armato. Con il delinquente non bisogna avere pietà. Occhio per occhio, lo dice anche il Dai La Lama.del popolo. il tifoso.
Il primo non è pro-Eros, è vero, ma neanche pro-Tanathos, il secondo è decisamente, pro-Tanathos.per il primo c'è una terapia assai differente del secondo.
Infatti, morto Remo, fratello di Romolo, hanno dovuto estendere la scelta ai cugini di primo grado, pensando nel contempo, prudentemente, ai cugini di secondo grado. E siccome a quei tempi erano tutti contadini, tranne il fondatore delle reti, no il pescatore, ma il peccatore, vennero fuori i "Cugini di campagna".vorrebbero la morte dell'avversario. la sua fine. a roma si sono inventati i cugini.
Gratis per sempre!