in questo caso non c'è condominio ma dominio e bastamica tutto vero....
Se ci sono 10 appartamenti, tutti di Tizio, si conta una sola testa
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
in questo caso non c'è condominio ma dominio e bastamica tutto vero....
Se ci sono 10 appartamenti, tutti di Tizio, si conta una sola testa
ma in questo caso non c'é condominio: il condominio minimo è formato da 2 unità immobiliari afferenti a proprietari diversi.Se ci sono 10 appartamenti, tutti di Tizio, si conta una sola testa
le unità immobiliari facenti parte del condominio sono 2.Domanda. Posto che:
- le persone A e B possiedono, in comproprietà, l'immobile 1,
- le persone A e C possiedono, in comproprietà, l'immobile 2,
ci sono condomini? Se sì, quanti sono: 2 o 3?
Grazie, pensavo fossero 10.le unità immobiliari facenti parte del condominio sono 2.
in questo caso non c'è condominio ma dominio e basta
Deve essere il caldo.....: però qui c'è stato un forte temporale che ha rinfrescato.ma in questo caso non c'é condominio: il condominio minimo è formato da 2 unità immobiliari afferenti a proprietari diversi.
nella ipotesi ci siano ulterori u.i., il proprietario dei 10, conta solo come una testa.
I condomini quanti sono?
I condomini (intesi come partecipanti al condominio) sono DUE.Domanda. Posto che:
- le persone A e B possiedono, in comproprietà, l'immobile 1,
- le persone A e C possiedono, in comproprietà, l'immobile 2,
Quindi condomini sono le n-uple distinte (ennuple: coppie, terne, quaterne, etc.) che possiedono u.i., ove n è il numero dei proprietari delle (varie) u.i.I condomini quanti sono?
??? Se ho risposto come posso essere fuorviante; abbiamo detto le stesse cose infatti ho scrittola risposta di Criscuolo è fuorviante, difatti hai riposto la domanda.
I proprietari sono 3 tuttavia A e B si dovranno mettere d'accordo su chi voterà all'assemblea in rappresentanza dell' immibile 1. Ugualmente A e C si dovranno mettere d'accordo su chi voterà all'assemblea in rappresentanza dell' immibile 2.
Gratis per sempre!