in questo caso non c'è condominio ma dominio e bastamica tutto vero....
Se ci sono 10 appartamenti, tutti di Tizio, si conta una sola testa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
in questo caso non c'è condominio ma dominio e bastamica tutto vero....
Se ci sono 10 appartamenti, tutti di Tizio, si conta una sola testa
ma in questo caso non c'é condominio: il condominio minimo è formato da 2 unità immobiliari afferenti a proprietari diversi.Se ci sono 10 appartamenti, tutti di Tizio, si conta una sola testa
le unità immobiliari facenti parte del condominio sono 2.Domanda. Posto che:
- le persone A e B possiedono, in comproprietà, l'immobile 1,
- le persone A e C possiedono, in comproprietà, l'immobile 2,
ci sono condomini? Se sì, quanti sono: 2 o 3?
Grazie, pensavo fossero 10.le unità immobiliari facenti parte del condominio sono 2.
in questo caso non c'è condominio ma dominio e basta![]()
Deve essere il caldo.....: però qui c'è stato un forte temporale che ha rinfrescato.ma in questo caso non c'é condominio: il condominio minimo è formato da 2 unità immobiliari afferenti a proprietari diversi.
nella ipotesi ci siano ulterori u.i., il proprietario dei 10, conta solo come una testa.
I condomini quanti sono?
I condomini (intesi come partecipanti al condominio) sono DUE.Domanda. Posto che:
- le persone A e B possiedono, in comproprietà, l'immobile 1,
- le persone A e C possiedono, in comproprietà, l'immobile 2,
Quindi condomini sono le n-uple distinte (ennuple: coppie, terne, quaterne, etc.) che possiedono u.i., ove n è il numero dei proprietari delle (varie) u.i.I condomini quanti sono?
??? Se ho risposto come posso essere fuorviante; abbiamo detto le stesse cose infatti ho scrittola risposta di Criscuolo è fuorviante, difatti hai riposto la domanda.
I proprietari sono 3 tuttavia A e B si dovranno mettere d'accordo su chi voterà all'assemblea in rappresentanza dell' immibile 1. Ugualmente A e C si dovranno mettere d'accordo su chi voterà all'assemblea in rappresentanza dell' immibile 2.
Gratis per sempre!