salvo cervino

Nuovo Iscritto
Io non riesco a parlare a chi non risponde e tira fuori altre argomentazioni travisando le affermazioni, forse sarà una tecnica per soverchiare il prossimo comunque non mi interessa questo tipo di dialogo non è costruttivo è solo deludente. Pertanto saluto tutti, vado via e non entro più in questa discussione.
salvo

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
fulgido esempio di arrampicata sugli specchi. la legge dice che i clandestini vanno espulsi il magistrato dice no se è indigente.quesaA è GIURISPRUDENZA? a questo punto passo e chiudo.non se <o a er notatl il silenzio sugli argomenti reali

raflomb

Membro Assiduo
Io non riesco a parlare a chi non risponde e tira fuori altre argomentazioni travisando le affermazioni, forse sarà una tecnica per soverchiare il prossimo comunque non mi interessa questo tipo di dialogo non è costruttivo è solo deludente. Pertanto saluto tutti, vado via e non entro più in questa discussione.
salvo
Al tuo compare Sergio Gattinara è piaciuta questa sparata priva di ogni fondamento.

Aggiunto dopo 6 minuti ....

Salvo e Gattinara, rileggetevi i precedenti post e capirete chi non ha accettato il contraddittorio.
Comunque chiudiamo qui la discussione perchè è privo di pregio perdere tempo con dei "dogmatici."
La realtà, Salvo, la realtà Gattinara, questo dovete sforzarvi di vedere.
Il resto sono chiacchere!

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
caro raflomb non sai perdere. Ti sei ridotto ad usare parole dal sapore equivoco come "compare"per cercare di offendere manco hai usato un termine toscano. Per il resto io metto la faccia e do nome e cognome puoi controllare sull elenco telefonico. non mi nascondo dietro uno pseudonimo. Ma come si usa dire dalle mie parti le offese sono gli argomenti di chi ha torto

raflomb

Membro Assiduo
Ma come si usa dire dalle mie parti le offese sono gli argomenti di chi ha torto
Compare non è un'offesa, nel contesto specifico ha la valenza di "condivisione" di idee.
Detto questo, non ho interesse a conoscere in che via abiti, non mi incuriosisce consultare l'elenco telefonico, mi interessa il pensiero.
Se sei curioso di saper qualcosa su di me, ti posso dire che abito nel centro storico di Firenze a 50 metri da piazza del Duomo e 180 metri da piazza della Signoria, che ho conseguito una laurea in giurisprudenza presso l'università di Firenze, che sono sposato con una donna pugliese, docente ed architetto, che ho 2 figli, di cui uno agente immobilare ed una che sta studiando giurisprudenza.
Cosa vuoi sapere ancora??
Come vedi non mi nascondo, ora tu sai più cose di me che io su di te.
Cosa abbiamo concluso con questi dati conoscitivi? La sostanza è un'altra.
Hai letto le ultime notizie sulla manovra finanziaria: le provincie rimarranno al momento!
Un saluto ed un consiglio: leggi la realtà!

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
hai omessso nome cognome e data di nascita se è per quello e la data di nascita è mportante perchè quando tratto con un Italiano faccio come il vino , cerco l annata.1968 come spartiacque Per parte mia sono del 1939 trMa hae figli moglie di origine bellunese Io sono invece del ramo abruzzese dek Gattinara ( Tagliacozzo)
Quando hai studiato(?) giurisprudenza hai studiato l art 138 della Costituzione oppure era noioso ? Come mai ti stupisci di un inter che mette d accordo tutti lascia trascorrere due anni fa arrivare la fine della legislatura e buona notte. Sono sicuro che hai votato si nel 2006 al referendum che cancellò la legge del 2005 modificava la costituzione Si da il caso che se vai a leggere il testo già si erano toccati i temi che ora si ripropongono.
Scendi dal pero il mondo non finisce a Firenze anche altri san leggere e scrivere e soprattutto pensare tanto più s hanno esperienza per confrontare. In spagna dicono EL DIABLO SABE MAS P0R VIEJO QUE POR DIABLO se vuoi che te lo traduca .....

J

JERRY48

Ospite
" PARVA SCINTILLA MAGNUM EXCITAVIT INCENDIUM " ( una scintilla ha fatto un grand'incendio )

Comunque bravi a tutti e due contendenti con i denti stretti.
" sono le botti vuote quelle che che cantano, mentre le piene no e hanno buon vino "

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità