Quindi a noi proprietari di casa farà ancora il cuneo? Allora diventeremo tutti inqulini!vede di buon occhio la tassazione sugli immobili per abbassare il cuneo fiscale sul lavoro
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi a noi proprietari di casa farà ancora il cuneo? Allora diventeremo tutti inqulini!vede di buon occhio la tassazione sugli immobili per abbassare il cuneo fiscale sul lavoro
Per esserci degli inquilini dovranno sempre esserci dei proprietari di casa. Comunque stiamo a vedere in questi giorni cosa producono...Quindi a noi proprietari di casa farà ancora il cuneo? Allora diventeremo tutti inqulini!
Forse volevano dire la matrimoniale, con bagno (penale?) e vista panoramica sul mare.chissà se la patrimoniale sarà interessata
Che dobbiamo fare per i nostri risparmi?Posso prevedere che lo faranno per fine giugno quando troveranno i conti pieni della liquidità che viene accantonata dalle persone che hanno in scadenza la rata semestrale del mutuo così da prelevare anche da quello che non è più tuo
adimèStamattina ho venduto in perdita un titolo in borsa on-line, oltre la perdita mi è stato fatto pagare 1%° di tobi-tax, e poi dicono di investire in Italia, investire si ma con un carro armato
Il taxi dovrebbe prenderlo l'Italia intera per uscire dall'euro, magari tornando al baratto per uscire dal baratro. Già voglio vedere che fanno le banche quando il baratto soppianta la moneta:adimè
La prossima volta prendi un taxi nero (londinese) costano una fesseria e ti portano dove vuoi.
il guaio è che Letta ha fatto quello che gli ha detto l OCSE e ilMI più la UE e, come dcono gli esperti, sono tre enti che non ne hanno azzeccata unadicendo cosa doveva fare l'Italia, se non è riuscito con Letta come si può pretendere che ci riesce con Renzi
Gratis per sempre!