Buonasera, vorrei chiedere delucidazioni perché non riesco a ricevere una risposta precisa da nessuno.
Ho acquistato una villetta indipendente dove è presente al momento il contatore del costruttore.
Mi ha fatto fare una richiesta per una nuova attivazione e non per una voltura perché a quanto dice vuole "tenersi" il contatore.
Richiesta effettuata e pagamento effettuato, il 20 maggio sono stato contattato da e-distribuzione per avvisarmi che verrà installato il mio contatore.
Ho chiesto al costruttore se prima del 20 debba "scollegare" il suo per fare trovare la casetta contenitrice vuota (inoltre rotta) ma lui continua a dire che sono solo due fili e che ci penseranno quelli della corrente a staccare il vecchio e ad inserire quello nuovo. Questa cosa mi sembra alquanto strana ma lui insiste a dire che è così e io non vorrei che il 20 quando arrivano i tecnici non mi Montino il contatore poiché già presente il suo. Qualcuno ha avuto una situazione simile alla mia? Come vi siete comportati? Grazie mille in anticipo per le risposte
Ho acquistato una villetta indipendente dove è presente al momento il contatore del costruttore.
Mi ha fatto fare una richiesta per una nuova attivazione e non per una voltura perché a quanto dice vuole "tenersi" il contatore.
Richiesta effettuata e pagamento effettuato, il 20 maggio sono stato contattato da e-distribuzione per avvisarmi che verrà installato il mio contatore.
Ho chiesto al costruttore se prima del 20 debba "scollegare" il suo per fare trovare la casetta contenitrice vuota (inoltre rotta) ma lui continua a dire che sono solo due fili e che ci penseranno quelli della corrente a staccare il vecchio e ad inserire quello nuovo. Questa cosa mi sembra alquanto strana ma lui insiste a dire che è così e io non vorrei che il 20 quando arrivano i tecnici non mi Montino il contatore poiché già presente il suo. Qualcuno ha avuto una situazione simile alla mia? Come vi siete comportati? Grazie mille in anticipo per le risposte