LA penso come te: se va bene al comune va bene anche a te.Per il resto che ne pensi?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
LA penso come te: se va bene al comune va bene anche a te.Per il resto che ne pensi?
Non è una cosa un po’ anomala?LA penso come te: se va bene al comune va bene anche a te.
Forse non ho letto attentamente: cosa trovi di anomalo?Non è una cosa un po’ anomala?
Il discorso della pertinenza associato all'immobile dove risiedo insieme ai miei..Forse non ho letto attentamente: cosa trovi di anomalo?
Bhe con il loro visto mi sembra quasi impossibile..Che la considerino pertinenza ci potrebbe anche stare: se però il C3 è intestato a te, e la abitazione a tuo padre, effettivamente certe risposte appaiono strane: ma della preparazione di certi dipendenti pubblici spesso occorre stendere un velo pietoso. Se riesci, fatti rilasciare copia della pratica con il loro visto.....
Forse non ho letto attentamente: cosa trovi di anomalo?Non è una cosa un po’ anomala?
Se non ricordo male i comuni applicano la tariffa TARi computando una quota fissa in base alla superficie, ed una quota variabile calcolata sul numero dei componenti familiari: tale quota variabile applicata solo sulla abitazione, non sulle pertinenze.Ma sto pagando bene per 4 componenti?
Quindi è corretto pagare comunque per 4 componenti nel locale c3?Forse non ho letto attentamente: cosa trovi di anomalo?
Se non ricordo male i comuni applicano la tariffa TARi computando una quota fissa in base alla superficie, ed una quota variabile calcolata sul numero dei componenti familiari: tale quota variabile applicata solo sulla abitazione, non sulle pertinenze.
Dovrebbe quindi essere corretto.
Forse non hai letto: salvo errori di memoria i 4 componenti incidono sull'appartamento, non sulla pertinenza. Consulta il regolamento comunale: potresti trovare la regola applicata per le pertinenze e le tariffe.Quindi è corretto pagare comunque per 4 componenti nel locale c3?
Gratis per sempre!