basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Che la considerino pertinenza ci potrebbe anche stare: se però il C3 è intestato a te, e la abitazione a tuo padre, effettivamente certe risposte appaiono strane: ma della preparazione di certi dipendenti pubblici spesso occorre stendere un velo pietoso. Se riesci, fatti rilasciare copia della pratica con il loro visto.....

helix46

Membro Junior
Proprietario Casa
Che la considerino pertinenza ci potrebbe anche stare: se però il C3 è intestato a te, e la abitazione a tuo padre, effettivamente certe risposte appaiono strane: ma della preparazione di certi dipendenti pubblici spesso occorre stendere un velo pietoso. Se riesci, fatti rilasciare copia della pratica con il loro visto.....
Bhe con il loro visto mi sembra quasi impossibile..
Il modello è stato presentato, comunque sia ha chiesto anche al dirigente quindi sembra quasi ok..
Vi risulta strano anche l'immobile a nome mio trattato come pertinenza e quindi uso domestico associato al nucleo familiare di mio padre e quindi tassato come 4 componenti sul mio magazzino?

helix46

Membro Junior
Proprietario Casa
E' come il discorso della decorrenza.
Io affermo che dovrei pagare due bimestri, ovvero SET-OTT e NOV-DIC, essendo venuto in possesso il 23-07-24.
Loro affermano che invece (ed ha anche chiesto a chi esegue tutte le riscossioni), che mi tocca pagare 3 bimestri ovvero da Luglio.
Ok pagherò 3 bimestri, poco mi importa.
Ma sto pagando bene per 4 componenti?

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Non è una cosa un po’ anomala?
Forse non ho letto attentamente: cosa trovi di anomalo?
Ma sto pagando bene per 4 componenti?
Se non ricordo male i comuni applicano la tariffa TARi computando una quota fissa in base alla superficie, ed una quota variabile calcolata sul numero dei componenti familiari: tale quota variabile applicata solo sulla abitazione, non sulle pertinenze.
Dovrebbe quindi essere corretto.

helix46

Membro Junior
Proprietario Casa
Forse non ho letto attentamente: cosa trovi di anomalo?

Se non ricordo male i comuni applicano la tariffa TARi computando una quota fissa in base alla superficie, ed una quota variabile calcolata sul numero dei componenti familiari: tale quota variabile applicata solo sulla abitazione, non sulle pertinenze.
Dovrebbe quindi essere corretto.
Quindi è corretto pagare comunque per 4 componenti nel locale c3?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità