Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Nel momento in cui il frazionamento del fabbricato viene perfezionato urbanisticamente, deve essere inoltrato anche in catasto con la presentazione delle planimetrie relative. Ovviamente ad ogni planimetria e DocFa sarà riportato il numero civico corrispondente.vorrei sapere, di grazia,se dopo aver diviso un fabb in due parti non lo si deve regolarizzare al catasto con il numero civico nuovo?
Visto che si presenta la variazione catastale, sarebbe opportuno e logico riportare il numero civico corrispondente. E' li che si vede la serietà e la professionalità del tecnico.Si ok ....ma se sull'elaborato catastale non si indica il civico non si commette nessun errore per il motivo che indicavano >
" per il semplice fatto che durante il corso degli anni il civico potrebbe anche cambiare ".
quindi cosa stai sottintendendo, che non sono ne serio ne professionale ????Visto che si presenta la variazione catastale, sarebbe opportuno e logico riportare il numero civico corrispondente. E' li che si vede la serietà e la professionalità del tecnico.
Io ho scritto:quindi cosa stai sottintendendo, che non sono ne serio ne professionale ????
Cosa centra serietà e professionalità ??????
Poi se lo capisci bene, altrimenti non so cosa dirti. Per me è molto chiaro! Un professionista deve dichiarare lo stato dei luoghi.Visto che si presenta la variazione catastale, sarebbe opportuno e logico riportare il numero civico corrispondente. E' li che si vede la serietà e la professionalità del tecnico.
Gratis per sempre!