Art. 11, comma 1 del T.U. approvato con D.P.R. n. 1092/1985:E la versione "composita" prodotta da associazioni ecc.
Per i decreti-legge che, in sede di conversione, abbiano subito modificazioni, il Ministero di grazia e giustizia (*) predispone per la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, anche in un giorno immediatamente successivo a quello di pubblicazione della legge di conversione, un testo del decreto integrato con le modificazioni introdotte dal Parlamento, le quali sono stampate in modo caratteristico.
2. Quando una legge ovvero un decreto o altro atto avente contenuto normativo abbia subito diverse e complesse modifiche, il Ministero competente può predisporre, per la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, un testo aggiornato della legge o dell'atto, nel quale le modifiche apportate sono stampate in modo caratteristico e ne è specificata la fonte.
(*) ora Ministero della Giustizia.
Il testo del decreto-legge n. 34/2019, coordinato con la legge di conversione n. 58/2019 è stato pubblicato il 29/6/2019 sul Supplemento ordinario n. 26/L alla Gazzetta Ufficiale.
Nella Gazzetta Ufficiale dell’11 luglio 2019, si procederà alla ripubblicazione del testo coordinato, corredato delle relative note.
Ultima modifica: