può essere che alla fine si "richiameranno" solo anziani, fragili, e volontari, e gli altri verranno curati in caso di malattia, e chi "deve" morire, morirà, come più o meno succede per tutte le altre malattie?
Secondo voi mirano proprio a salvare la popolazione...o pensano più a sfruttare l'occasione per aumentare il proprio tornaconto?
Ragazzi secondo quanto dicono le statistiche non so quanti polli ogni Italiano mangia ecc. ma sono statistiche che i giornalisti divulgano altrimenti non saprebbero che cavolo dire,
I giornalisti non esistono quasi più...quelli cui ti riferisci sono quasi tutti beceri giornalai esperti del copia-incolla od al più commentatori da Eva2000 (esiste ancora?)...buoni solo per i pettegolezzi.
I "sedicenti professoroni" che presenziano le Tv sono delle marionette che forse avranno vinto la Laurea...ma il giuramento di Ippocrate se lo sono fumato come spinello.
Quello che succede l'avevo previsto e raccontato...solo che quando lo scrivevo ti beccavi del complottista.
Quindi da terrapiattista, geocentrico privo di laurea in medicina ti dico che:
-le vaccinazioni proseguiranno a ritmi sempre più serrati finchè la gente non si sveglierà dal "torpore" indotto dal salasso mediatico
-i soliti noti "protettori dell'umanità" avranno ancora più zeri dietro il loro conto in banca
-arriverà il conto da pagare...e toglieranno a chi ha poco o non è "amico dell'amico".
Ps.
Non sarò laureato in medicina ma 4 nozioni base le ricordo dalle superiori ed i conti li so fare bene:
-a 15 Euro a tampone una disgraziata farmacia di paesello introita mediamente 1.000 Euro per addetto al giorno (la fila inizia alle 7 e finisce alle 20 orario continuato). 6 giorni su 7 fanno 25mila Euro al mese ovvero 300mila Euro/anno di incasso (ripeto per addetto al tampone).
-tutti i sanitari hanno avuto la busta paga ben più pesante.
-una pandemia la contieni se non racconti le bugie e continui a sforanre Decreti che più insulsi di così nemmeno un redivivo CroMagnon farebbe.