chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ridendo e scherzando ci scambiamo informazioni e sensazioni.
Oh! a proposito delle banane ora che ci penso sono un paio di giorni che mi è venuta voglia di mangiarle a fine pranzo e le ho fatte comprare a mia moglie ma mica mi devo preoccupare? comunque la voglia di salire su gli alberi ancora non mi è venuta

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Pensar male è peccato...ma certe volte ci si azzecca :riflessione:

Allegati

• T-165-AstraZeneca-Vaxzevria-az.-annullamento_.pdf
    454,8 KB · Visite: 61

griz

Membro Storico
Professionista
Pensar male è peccato...ma certe volte ci si azzecca :riflessione:
interessante! l'ho letto ovviamente per sommi capi e lascia un po perplessi, io non vorrei vaccinarmi ma come anche nell'esposto: se non ti vaccini sei di serie B e avrai difficoltà a muoverti nel mondo, se dovessero accettare il ricorso, archiviare l'idea del passaporto verde e i tamponi da fare, eviterei volentieri. Purtroppo non credo succederà

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Dimaraz per quanto riguarda la mia discendenza qui ti sbagli se vedi la foto io discendo dai paperi ecco perché non mi arrampico su gli alberi.
:maligno:
Comunque tutto il "tuo" articolo non l'ho letto mi stavo addormentando per la stanchezza ma ho ascoltato l'intervista e il linea di massima sono d'accordo ma a riguardo dei tamponi però mi domando, come mai se una persona che incomincia a non sentire i gusti ha qualche sintomo si fa il tampone risulta positivo al primo, al secondo, e poi al terzo non l'ho è più pur facendolo sempre allo stesso modo ? come dice l'avvocato/a dovrebbe risultare sempre positivo visto che il tampone rileva tracce anche del passato.
Forse anche qui c'è l'interesse di qualcuno, secondo me di queste cose si leggerà su i libri di storia per decenni e la verità non si saprà mai come l'aereo di Ustica, certo è che qualcuno l'ha pensata bella e spero solo che gli sia sfuggita di mano la cosa altrimenti l'inferno per lui non è sufficiente.

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
qual è il vostro virologo/infettivologo/epidemiologo preferito?

i miei: Galli e Zangrillo (tanto per avere le idee chiare :D)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità