Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
infatti, io non affitterò più. Ho messo la mia casa in vendita ora che i miei inquilini finalmente sono usciti e mi hanno lasciato 2 mesi senza pagare e danni per 2.000 euro. e via spese di avvocati!
data casa ad agenzia...spero di vendere!
Piű che allargarsi la forbice sociale ora é un buon momento per acquistare un bene immobile, i prezzi sono al minimo, e l´affare e piu per chi comprache per chi vende, tuttavia se chi vende (lo fa magari per lavoro) non puó aumentare (nonostante aumenti nei materiali) pena invenduto....questa é la realtá.Si vede che la crisi non è per tutti, anzi, qualcuno fa affari migliori approfittando della necessità di altri...come al solito, insomma, si allarga la forbice sociale.
Negli ultimi anni l’offerta di immobili si è ampliata e molto spesso i prezzi sono inferiori rispetto al passato. Leagevolazioni prima casapermettono di investire i propri risparmi nel mattone ed ancora si può credere nell’investimento immobiliare nonostante il momento di incertezza dei mercati.
Le seconde case e le case vacanza sono acquistate, oltre che dagli investitori professionisti, da famiglie mature con una situazione finanziaria consolidata, ma anche chi è meno ottimista nei confronti del proprio futuro è però propenso a rischiare investendo in un immobile e stipulando un mutuo. L’acquisto di un bene immobile permette infatti di chiedere un finanziamento, amplificando le proprie risorse e altresì potendo rivendere ad un prezzo maggiorato anche di un bel 30% dopo pochi anni (questa benedetta crisi finirà un bel dì...) La domanda di immobili in acquisto o in locazione è sempre elevata (facendo attenzione a chi la si da in locazione, come rimarcato dagli altri intervenuti nella discussione), ecco perché la casa rimane un bene in cui gli esperti consigliano di investire anche in tempo di crisi.
Gratis per sempre!