Non è ancora proprietaria.
Salve, ho acquistato un appartamento sulla carta.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è ancora proprietaria.
Salve, ho acquistato un appartamento sulla carta.
ho acquistato un appartamento sulla carta. L’immobile è finito e sarei pronta per il rogito
Con il quale non ha alcun rapporto contrattuale.è bene che @miamire contatti via PEC, appunto, anche il direttore dei lavori
È vero che formalmente non ha un rapporto contrattuale diretto con il direttore dei lavori, ma il suo ruolo è comunque fondamentale per garantire la corretta esecuzione dei lavori e la conformità dell'immobile. La figura del direttore dei lavori ha una responsabilità nei confronti dell’impresa costruttrice, quindi il suo coinvolgimento è rilevante per risolvere eventuali difformità o problematiche prima della consegna definitiva dell’immobile.Con il quale non ha alcun rapporto contrattuale.
I soggetti con cui abbia un contratto.lei abbia la facoltà di sollecitare
Capisco il tuo punto di vista. Tuttavia, anche se lei non ha un contratto diretto con il direttore dei lavori, è lui il responsabile della corretta esecuzione dei lavori e della conformità rispetto ai progetti e alle normative.I soggetti con cui abbia un contratto.
Ma non con lei.è lui il responsabile della corretta esecuzione dei lavori e della conformità rispetto ai progetti e alle normative.
Va bene, ma non capisco perché non dovrebbero farlo. Io se fossi in lei, farei la stessa cosa. Qual è il problema?Ma non con lei.
La risposta potrebbe essere: Io non ti conosco, io non so chi sei...Qual'è il problema?
Gratis per sempre!