Grazie in anticipo a chi vorra' rispondere , possiedo negozio , affittato , piano terra Categoria C.1 sito al piano terra, attiguo al condominio del quale fa parte, abbiamo in comune la corte, per c'e' una finestrella piccola che da sul dietro ,ma ho ingresso indipendente e num civico in sequenza , ma diverso il negozio ha un proprio autoclave , ci sono state spese e perdite di acqua alla tubazione condominiale ,riparate , ed alle quali io non intendo partecipare , in base all art. 1123 comma 3' ,ma mi viene contestato il tutto perche' : la mia unità è allacciata all’utenza raggruppata del Condominio ( Io non ho un contratto diretto con l’Ente Erogatore) e ne consegue che dovro'partecipare anche ad eventuali interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria ... N.B. il mio negozio , ha un proprio contatore , dell'acqua, come gli altri condomini paga bollette dell'acqua in base ai consumi
Devo o non devo pagare le spese di riparazione tubazione del condominio..? Grazie
Devo o non devo pagare le spese di riparazione tubazione del condominio..? Grazie