Consap richiede l’impossidenza di altri immobili abitativi, comunque pervenuti.tu hai ereditato la piena proprietà e non mi risultano impedimenti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Consap richiede l’impossidenza di altri immobili abitativi, comunque pervenuti.tu hai ereditato la piena proprietà e non mi risultano impedimenti
Oppure in comodato d'uso.Non sbagli: per accedere a Consap dovresti cedere l’usufrutto ad un fratello (sempre che il fratello sia disponibile).
Ma data la descrizione del tuo immobile a/4 (dimensioni e condizioni) , proverei a sentire un tecnico, per capire se può essere classificato in modo diverso.
Consap richiede l’impossidenza di altri immobili abitativi, comunque pervenuti.
Il comodatario ha la detenzione del bene, non il possesso.Se la dirimente è il "possesso" ...esiste il comodato
L'immobile da acquistare per essere adibito ad abitazione principale non deve rientrare nelle categorie catastali A1, A8 e A9 e non deve avere le caratteristiche di lusso indicate nel decreto del Ministero dei lavori pubblici in data 2 agosto 1969, n. 1072.non devo essere intestatario di immobili in categoria A2, A3, A4, A5, A6, A7, A11 e/o C2 C6 e C7 oppure se li ho ricevuti in successione e sono in uso a familiari (fratelli o genitori) anche non in usufrutto posso fare la domanda; è possibile tutto ciò?
Gratis per sempre!