Ciao a tutti.Caso su cui chiedo un confronto.Tizio proprietario di una vettura sotto sequestro viaggia insieme ad un amico che è alla guida.Fermati elevano contravvenzione sia al proprietario vettura sia al conducente quale obbligato in solidra il proprietario auto non intende pagare multa,tanto non ha nulla.Obblio in solido lavora pertanto teme che agenzia entrate possa attaccarsi sullo stipendio.
Io personalmente non vedo soluzioni a tale caso.Chiedo anche a Voi così mi tolgo il pensiero.Essendo coobligato al pagamento non vedo come possa non pagare e non vedo neppure un contenzioso fondato.
Far valere che il conducente ignorava chel mezzo fosse sotto sequestro???Poco importa….
Ps.curiosità...il giudice di pace multa da e.2000,00=neppure ascolta il cittadino senza difensore…..
Io personalmente non vedo soluzioni a tale caso.Chiedo anche a Voi così mi tolgo il pensiero.Essendo coobligato al pagamento non vedo come possa non pagare e non vedo neppure un contenzioso fondato.
Far valere che il conducente ignorava chel mezzo fosse sotto sequestro???Poco importa….
Ps.curiosità...il giudice di pace multa da e.2000,00=neppure ascolta il cittadino senza difensore…..