Opening Post ovvero apertura della discussione. Me lo sono dovuto capire da solo anche io visto che è spesso usato in questo forum.(O.P.????? E che lingua è? )
io me lo sono andato a rileggere un'altra (la terza) volta e @masagu ha scrittoMi sa che sei tu che devi andarti a rileggere quello che ha scritto @masagu
Gli inquilini hanno chiesto di avere non di comprare come sostieni tu. Questa è la terza volta che te la estrapolo per evidenziare che stai da un punto di vista sbagliato.Gli inquilini avevano anche chiesto se fosse possibile avere una cucina nuova in quanto quella esistente è un pò usurata e poco funzionale.
E' singolare il fatto che tu consideri assolto l'obbligo del proprietario di casa solo con l'acquisto. Il proprietario di casa poteva benissimo fornire una cucina seminuova in suo possesso per eredità o per una circostanza fortuita della vita. Come ho già avuto modo di scrivere e se il proprietario avesse comprato la cucina presso un negozio che ha fatto fallimento e tutto rimane bloccato fino alla fine del procedimento secondo te gli inquilini avrebbero dovuto pagare il nuovo canone e basta?
Guarda che chi si è lamentato delle tasse è sempre stato @masagu: leggi
Ti sembra onesto che pago delle tasse su dei soldi che non percepisco per un loro capriccio?